IMG_0381.jpg

PRESS RELASE September 2022

SPOLETO 10/09/2022

Nuova stagione, nuove forme e colori. Nasce URBAN FLOWER, la nuova collezione Autunno Inverno 2022/23 La Ellie. 

Urban Flower un viaggio attraverso 5 mood

La Ellie presenta la nuova collezione Autunno Inverno 2022/23 rigorosamente Made in Italy attraverso la selezioni di 5 mood: 

Color Blend: dove troviamo abbinamenti colore audaci e sorprendenti, che esprimono dinamicità ed energia. L'azienda da sempre è attenta a fornire una scelta ampia di colori, propone nuove palette cromatiche audaci e di tendenza per questo autunno.

Soft Waves: Cashmere Blend e morbidi capi in Mohair forniscono quel caldo abbraccio di cui ogni donna ha bisogno per affrontare l'inverno, i colori pastello aiutano a conferire a questi speciali capi un'anima dolce e sensuale.

Geometrical: Pattern geometrici si intrecciano a formare dei capi unici, che enfatizzano la figura di chi li indossa, che siano forme squadrate o dolci fantasie, il giusto equilibrio sta nell'abbinamento dei bicolor creati dalle stiliste.

Painted in Gold: maglieria in filati pregiati con spalmature in oro, dettagli dorati e fantasie luminose. Non potevano mancare i dettagli nel metallo più prezioso e desiderato dalle donne.

Urban Flower: il mood che da il nome alla collezione, il Fiore è la donna La Ellie, che con la sua eleganza e raffinatezza spicca in tutte le situazioni. Fantasie floreali eleganti e delicate, ma allo stesso tempo accese e vibranti con le combo di colori utilizzabili. Grazie ai tessuti e filati naturali queste fantasie proteggono dal freddo della giungla urbana con eleganza e stile.

IMG_0381.jpg

MEDIA KIT STAMPA

SCARICA IL MEDIA KIT

Contact

  • Instagram
  • Grey YouTube Icona
  • Pinterest

+39 0743 49 322